croce rossa italiana cerca volontari
croce rossa italiana cerca volontari
Advertisement

Se non riesci a stare in casa diventa volontario temporaneo della Croce Rossa, chiamando l’800065510

L’appello della Croce Rossa Italiana dedicato a chi non riesce più a stare in casa: diventare volontari temporanei.

Controllo passeggeri all’aeroporto, consegna alimentari e farmaci e moltissimo altro: ecco le attività che potreste fare in qualità di volontario temporaneo della Croce Rossa.

L’appello arriva in seguito alle lamentele da parte di chi non riesce più a restare a casa, in seguito all’emergenza Coronavirus. Sono sempre di più, purtroppo, le persone che “evadono”: lunghe passeggiate con il cane (anche 5 volte al giorno), incontri al parco e via dicendo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per diventare volontario temporaneo basta compilare il form cliccando qui o chiamare il numero 800 065510. Chiunque, purché maggiorenne, in buona salute e italiano (o comunque di uno Stato dell’Unione Europea o di uno stato non comunitario, in possesso, tuttavia, dei dovuti permessi) può aderire all’iniziativa. Il corso di formazione si terrà online e durerà dai 30 ai 120 minuti.

Importante: la Croce Rossa Milano sta raccogliendo fondi per assicurare cure e assistenza alle persone più colpite dall’emergenza e acquistare dispositivi di protezione individuale per tutti gli operatori sanitari. Sostieni gli interventi di Croce Rossa Milano www.crimilano.it/appello-covid-19

croce rossa italiana cerca volontari

Coronavirus: sostieni gli sforzi della Croce Rossa di Milano

Nei giorni in cui Milano e i milanesi vivono un’emergenza sanitaria senza precedenti, gli operatori della Croce Rossa stanno aumentando il loro impegno verso la comunità, e in particolare verso le persone più vulnerabili.

Il nostro lavoro continua nella massima sicurezza, per la tutela del nostro personale e per quella di tutta la cittadinanza.

Restiamo al fianco della nostra città, con la professionalità e l’umanità di sempre.

La Croce Rossa di Milano non si ferma!

Puoi in ogni caso fare una piccola donazione per l’acquisto di materiale sanitario, per tutte le info clicca QUI

Advertisement