polizia regala mascherina a signore anziano
AGENDA EVENTI MILANO

Milano : la polizia regala mascherina ad anziano signore che ne aveva bisogno per fare la spesa

polizia regala

La tenera immagine che ha commosso i social,un tenero signore che potrebbe essere il papà o il nonno di tutti .

La Questura di Milano fa sapere tramite la sua pagina : 

la Polizia di Stato, durante un posto di controllo, regala una mascherina ad un anziano che ne aveva bisogno per fare la spesa.

In mattinata a Milano, un anziano ultrasettantenne che transitava in via Farini con il suo carrello della spesa, si è avvicinato ad un posto di controllo, in quel momento svolto da agenti del Commissariato Sempione, riferendo in lacrime ai poliziotti di non potersi recare al vicino supermercato perché privo di mascherina per proteggersi da eventuali contagi.
I poliziotti, quindi, lo hanno rassicurato regalandogli una delle loro mascherine chirurgiche in dotazione, aiutandolo anche ad indossarla.

Ecco quello che può succedere tra le migliaia di controlli quotidiani che svolgono le forze dell’ordine nella vasta area metropolitana milanese,per verificare che i cittadini in circolazione rispettino le regole e che quindi abbiano una buona motivazione per essere fuori di casa .

polizia regala mascherina ad anziano

Non sempre sono i cittadini che vanno verso la polizia per chiedere aiuto, ma come capitato ieri ci sono anche degli inseguimenti in una Milano ormai deserta .

Infatti la curiosa notizia,raccontava di un ragazzo che per scappare dalla polizia si era lanciato nel Naviglio :

Scappa dalla polizia buttandosi nel Naviglio,non si accorge però dell’acqua bassa e si frattura le gambe

signore e ragazzo si butta nel naviglio