Natale 2011 Capodanno 2012 Disneyland Paris
Natale 2011 Capodanno 2012 Disneyland Paris
Advertisement

Disneyland Paris lancia il  tour virtuale della parata “Magic Happens”

Nei giorni precedenti, Disney ha lanciato un’iniziativa che sicuramente tirerà su il morale di tantissimi bambini costretti in isolamento a causa delle misure adottate per limitare l’epidemia di Covid-19: un po’ della magia arriverà nelle case di tutti grazie a un tour virtuale della parata “Magic Happens“, lo show dal vivo che aveva debuttato a fine febbraio a Disneyland, pochi giorni prima del lockdown.

La parata che si può vedere virtualmente ( cliccando QUI)  dura poco più di 8 minuti e contiene omaggi a classici come La spada nella roccia e Cenerentola, nonché film più recenti come Frozen 2 e Coco.
La Disney ha voluto in questo modo regalare un po’ di gioia a chi sta affrontando questa difficile situazione.

La compagnia ha dimostrato una certa sensibilità nei confronti di chi sta lottando contro il Covid-19: dall’inizio dell’emergenza sanitaria, i parchi Disney hanno già contribuito con quasi $3 milioni in donazioni, inclusa una donazione di oltre 270 tonnellate di cibo alle banche del cibo di diversi parchi a tema. Mercoledì scorso, la Disney ha annunciato una donazione di oltre 100.000 mascherine N95 agli Stati duramente colpiti di New York, California e Florida, oltre alla donazione di 150.000 tute anti-contagio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La Walt Disney Company ha anche annunciato che continuerà a pagare i propri dipendenti e i membri del cast dei vari show dal vivo fino al 18 aprile per supportarli economicamente in questo periodo.

 

Advertisement