POLIZIA LOCALE
POLIZIA LOCALE
Advertisement

LOMBARDIA: la Regione ha bandito quattro concorsi per l’assunzione di 194 impiegati presso la Giunta Regionale e 20 agenti di polizia locale

La Regione Lombardia ha bandito quattro concorsi per l’assunzione di 194 impiegati presso la Giunta Regionale Lombarda. I vincitori saranno destinati a prestare servizio presso gli uffici della Giunta regionale con sede a Milano o in una delle sedi territoriali (UTR – Uffici Territoriali Regionali) presenti a Monza, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Lecco, Legnano, Varese, Como, Pavia, Lodi e Sondrio. Ecco i bandi nel dettaglio:

  • 70 assistenti area amministrativa cat. C a tempo pieno e indeterminato. Requisiti: qualsiasi diploma di scuola superiore – Vai al bando
  • 35 specialisti area amministrativa cat. D da assumere con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi. Requisiti: età non superiore ai 32 non compiuti e una qualsiasi laurea – Vai al bando
  • 58 assistenti area tecnica cat. C a tempo pieno e indeterminato. Requisiti: diploma in tecnico costruzioni o geometra o laurea, anche triennale, in architettura o ingegneria civile o ingegneria edile – Vai al bando
  • 31 specialisti area tecnica cat. D, a tempo pieno e indeterminato cat. D. Requisiti: laurea, anche triennale, in architettura o ingegneria civile o ingegneria edile o ingegneria edile – Vai al bando

Per tutti i concorsi le domande di partecipazione vanno inviate entro il 5 maggio 2020.

Il Comune di Monza ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione di 20 agenti di polizia locale categoria C. Per partecipare è richiesto un qualsiasi diploma di scuola superiore e la patente B. E’ richiesta inoltre la cittadinanza italiana. La domanda di partecipazione va inviata al Comune di Monza entro il 27 aprile 2020.
Scarica la scheda del concorso
Scarica il bando

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

SCOPRI ALTRI CONCORSI

CONCORSI BANCA D’ITALIA

La Banca d’Italia ha indetto cinque concorsi pubblici destinati a laureati triennali e diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 105 profili:

  • 10 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline economiche. Requisiti: qualsiasi diploma di scuola superiore o laurea triennale in scienze dell’economia e della gestione aziendale o scienze economiche.
  • 10 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline giuridiche. Requisiti:qualsiasi diploma di scuola superiore o laurea triennale in scienze dei servizi giuridici o scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione o scienze politiche e delle relazioni internazionali.
  • 20 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline statistiche. Requisiti: qualsiasi diploma di scuola superiore o laurea triennale in statistica o scienze matematiche o ingegneria dell’informazione o scienze e tecnologie fisiche.
  • 25 Assistenti (profilo tecnico) con orientamento nel campo dell’ICT1. Requisiti: qualsiasi diploma di scuola superiore o laurea triennale in scienze e tecnologie informatiche o ingegneria dell’informazione o statistica o scienze matematiche o scienze e tecnologie fisiche.
  • 40 Vice assistenti (profilo amministrativo). Requisiti: qualsiasi diploma di scuola superiore.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 18 giugno 2020.
Scarica il bando

CONCORSI A CATTEDRE SCUOLE STATALI

Il Ministero dell’Istruzione ha annunciato da tempo l’uscita nel 2020 dei grandi concorsi ordinari e straordinari per l’assunzione di DOCENTI nelle scuole elementari, medie e superiori e per INSEGNANTI DI SOSTEGNO. Si tratta di un’opportunità straordinaria che metterà a bando decine di migliaia di posti. Sono pronti e già fruibili i corsi di preparazione.

Advertisement