fb image cover
fb image cover
Advertisement

MILANO IN TOUR: L’idea di Paola Caronni, fondatrice di Milano in Tour, che ha realizzato delle pillole video dedicate ai luoghi più belli della città

L’emergenza Coronavirus e le relative ordinanze ministeriali continuano ad avere ripercussioni importanti su molte attività come quelle legate al turismo. In un momento storico eccezionale, in cui l’invito è quello di rimanere in casa, Milano in Tour ha aperto il suo canale YouTube, proponendo dei video con cui accompagna le prsone a scoprire dei tour virtuali della città di Milano (e non solo).

“Siamo in un momento storico molto complesso e le ripercussioni a livello lavorativo sono, per me come per molti altri, molto pesanti. Ciò nonostante Milano In Tour non si ferma. Ogni settimana propongo sul mio canale YouTube diversi video sui segreti di Milano. In questo modo tutti possono sognare per un po’ e visitare la nostra città anche comodamente seduti sul proprio divano, al grido di #iostoacasa”- ha dichiarato Paola Caronni, fondatrice di “Milano in Tour”, convinta che anche dalle difficoltà possano nascere delle grandi opportunità.

Paola Caronni e Milano In Tour

Quella di Paola Caronni è una bella storia di imprenditoria femminile: la giovane founder ha messo a frutto i suoi studi in campo culturale, riuscendo ad aprire una sua attività che nel corso del tempo è riuscita a conquistare sempre più persone. A questo proposito Milano In Tour ogni week-end organizza delle vere e proprie experience alla ricerca dei lati nascosti e più affascinanti del capoluogo lombardo. In queste “esplorazioni urbane” è la stessa Paola ad accompagnare i visitatori, in collaborazione con bravissime guide. Niente visite monotone e piene di date e nomi ridondanti, ma informazioni storiche e artistiche, sempre condite da un pizzico di interessanti dettagli sulla vita quotidiana e su particolari curiosi e divertenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E’ possibile seguire Milano In Tour e vederei video gratuiti dedicati alla città sul canale YouTube dedicato.

Advertisement