ALBERO DELLA VITA
ALBERO DELLA VITA
Advertisement

L’Albero della vita, simbolo dell’Expo 2015 a Milano, si riaccende con uno spettacolo di luci per lanciare un messaggio di speranza e buon auspicio per la fase di ripartenza dopo il lockdown.

La data scelta per l’accensione è domenica 3 maggio, ultimo giorno che segna il passaggio dalla Fase 1 a quella successiva dell’emergenza coronavirus.

L’evento ‘Electronic Renaissance‘ è un’idea del dj Ilario Alicante, che trasmetterà il suo show dal centro di ricerca e progresso tecnologico Mind, l’ex area Expo, con una diretta streaming sui suoi canali social che raggiungerà tutto il mondo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’appuntamento è domenica dalle 19.30 alle 22.30: “L’Albero della vita sarà illuminato da uno show luci e droni che ci faranno ammirare la nostra amata Milano dall’alto, mentre io cercherò di fare quello che faccio da più di 15 anni: farvi ballare”, scrive dj Alicante su Facebook.

Si tratta di evento pensato per inaugurare una nuova stagione di rinascimento culturale, umano ed economico per l’Italia e per tutto il mondo attraverso la musica elettronica. Durante la diretta si terrà una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano per sostenere le sue attività durante la fase di emergenza per il Covid-19.

DIRETTA STREAMING DALLE ORE 19.30

Advertisement