piano city 2020 milano

Rinviata a data da destinarsi: la nona edizione di Piano City Milano, il festival di pianoforte con centinaia di concerti ed eventi diffusi in tutta la città, non si terrà come previsto dal 22 al 24 maggio a causa delle restrizioni imposte ancora dal perdurare della pandemia da coronavirus.

Le nuove date saranno presto comunicate: ma l’organizzazione del festival sta lavorando a un’anteprima online, un evento simbolico che si svolgerà proprio nelle date in cui avrebbe dovuto svolgersi Piano City.

Sulla pagina Facebook dell’evento la spiegazione: “Non vorremmo dirvi che siamo costretti a rinviare la nona edizione del festival ma, per la situazione che tutti conosciamo, stiamo lavorando con il Comune di Milano e con gli altri nostri partner, per riprogrammarla non appena potremo spostarci serenamente e stare insieme.

Vogliamo, però, anche dirvi che stiamo preparando una sorpresa per stringerci tutti, online, intorno alla musica, proprio nel weekend che ci avrebbe visto accogliervi in giro per la nostra bellissima Milano. A breve vi daremo tutte le informazioni”.