df7b6780 82ec 44d9 b4d4 6af34d8c0f03 large
df7b6780 82ec 44d9 b4d4 6af34d8c0f03 large
Advertisement

IL CENTRO di Arese è più che pronto a ripartire applicando tutte le norme di sicurezza previste dal protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 perché a IL CENTRO di Arese, la tutela della salute e la sicurezza di clienti e dipendenti sono una priorità!

Nelle settimane di chiusura, IL CENTRO ha effettuato una profonda pulizia in maniera rigorosa e con l’ausilio dei prodotti indicati dal Ministero della Salute,procedendo a una attenta sanificazione di tutte le parti comuni, dei servizi igienici e di tutte le superfici del centro commerciale, dalle maniglie agli ascensori.

Per questa occasione, il mall ha anche ideato ILCENTROPeopleCare,la campagna di informazione che utilizza tutti gli strumenti disponibili in galleria verso i propri clienti per rendere la ripartenza un’occasione speciale da vivere in serenità e in totale sicurezza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner


cenro commerciale di arese

Il numero di accessi al mall sarà, comunque, costantemente monitorato grazie alla presenza del personale di vigilanza e del sistema di conteggio del numero di persone che varcheranno gli ingressi, così da non creare sovraffollamenti all’interno della galleria. Per garantire totale sicurezza anche all’interno delle toilette, che verranno sanificate più volte al giorno, la Direzione ha disposto l’installazione di contapersone dotati di semaforo per regolamentare i flussi di entrata e di uscita. Inoltre, apposite colonnine per la distribuzione di gel igienizzanti saranno posizionate in corrispondenza degli ingressi, dei servizi igienici, della food court, dei pad automatici e dei bancomat all’interno della galleria. Infine, appositi cestini sono disponibili in galleria per la raccolta di mascherine, guanti e fazzoletti che verranno smaltiti separatamente.

Anche l’accesso ai negozi del mall è importante e, per questo, si dovranno seguire gli specifici percorsi resi visibili da segnaletica orizzontale che faciliteranno gli acquisti nel rispetto delle norme di prevenzione al Covid-19. Tutti i negozi, inoltre, hanno provveduto ad eseguire la sanificazione dei propri ambienti di cui hanno condiviso con la Direzione le certificazioni di legge e applicheranno tutti i protocolli necessari come da disposizioni normative.

Advertisement