pista ciclabile porta venezia
pista ciclabile porta venezia
Advertisement

Stamattina una donna in sella alla bici è stata toccata da un’automobile e succesivamente soccorsa dal118.

Una macchina deve entrare in un passo carrabile, il guidatore non vede le biciclette passare lungo la pista ciclabile a causa della lunga fila di scooter parcheggiati. Risultato: una donna in sella alla sua bici viene toccata dall’automobile e cade per terra. È stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale in codice verde.

Questo è il primo incidente sulla nuova pista ciclabile in corso Venezia, è successo verso le 11 di martedì, all’altezza della boutique di Dolce&Gabbana. La prima settimana della Venezia-Baires era già iniziata con le polemiche per gli ingorghi in piazza Oberdan. Oggi, sono diversi i commenti sui social: «Incominciamooooo», o ancora: «Grazie alla fantastica trovata di Sala e dell’assessore alla MobilitàGranelli !!!», scrivono i milanesi su Facebook.

Proprio poche ore fa l’Assesore alla Mobilità e lavori pubblici Granelli, tramite i social dava l’annnuncio dell’avanzamento della ciclabile con lavori in notturna per terminare prima .

“Corso Buenos Aires ore 22.30 di lunedi 25 maggio. Gli operai dell’impresa di segnaletica stradale stanno lavorando per tracciare un altro tratto dei 6 km di ciclabile che collegherà S.Babila al centro di Milano con Sesto S. Giovanni collegando molti quartieri della città. Vogliamo aiutare chi sceglie di utilizzare le due ruote, contro la congestione e l’inquinamento, per questo lavoriamo giorno e notte per fare in fretta a realizzare i 35 km di ciclabili. Da oggi lavoriamo di notte per creare meno disagi e andare più veloci. Grazie agli operai dell’impresa e ai dirigenti e funzionari del Comune, alcuni come l’ing. Nicola Nicoliello e il geom. Boiocchi sul posto a coordinare i lavori. Professionalità e dedizione alla città. ”

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement