Riapre palazzo reale
AGENDA EVENTI MILANO

Tra le tante riaperture non poteva mancare l’attesissimo Palazzo Reale che, come vi avevamo già annunciato, riapre oggi le sue porte. Dopo il periodo del lockdown, durante il quale ha portato l’arte nelle nostre case grazie ai loro canali social ufficiali, ora finalmente potremo passeggiare tra le sue sale ammirando dal vivo le grandi mostre d’arte.

Attenzione però che i cambiamenti, com’era prevedibile, non mancano a partire da nuovi giorni e orari e all’obbligo di prenotazione.

Riapre Palazzo Reale: cosa cambia

Le mostre saranno visitabili il giovedì dalle 11 alle 22.30, venerdì sabato e domenica dalle 11 alle 19.30. Aperto anche 2 giugno e 15 agosto dalle 11 alle 19:30. Mentre nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì le mostre resteranno chiuse.

Ultimo ingresso un’ora prima della chiusura.

Per poter accedere al museo la prenotazione è obbligatoria per tutte le mostre, preacquistando i biglietti. Non dimenticatevi perché le biglietterie in sede sono chiuse al momento. È possibile prenotarsi fino a un’ora prima della visita, purché sia rispettata la capienza consentita in ciascuna fascia oraria.  Al momento non è possibile prenotare visite per gruppi o scolaresche.

Come sempre prima dell’ingresso verrà rilevata la temperatura e vi sarà chiesto di igienizzare le mani e tenere la mascherina per tutta la durata della vostra permanenze all’interno del museo.


Le mostre visitabili con prenotazione ONLINE obbligatoria:

Grazie ai 28 musei prestatori che hanno acconsentito al prolungamento, la nota mostra di Georges de La Tour: l’Europa della luce, sarà visitabile fino al 27 settembre

Fino al 30 agosto è nuovamente possibile immergersi nella mostra Viaggio oltre le tenebre. Tutankhamon RealExperience®.

Riapre anche la mostra fotografica “Roberto Cotroneo. Nel teatro dell’arte”  visitabile fino al 26 luglio con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria.

ALTRE MOSTRE DA VISITARE A MILANO:

Le Gallerie d’Italia – Piazza Scala a Milano ospitano la mostra Canova – Thorvaldsen. La nascita della scultura moderna!

Acquista ora il tuo biglietto!


La mostra Leonardo3 – Il Mondo di Leonardo in Piazza della Scala a Milano, il proprio palinsesto di novità per le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci.

Acquista ora il tuo biglietto!