MITO SETTEMBREMUSICA
MITO SETTEMBREMUSICA
Advertisement

Tanti gli eventi ai quali abbiamo dovuto rinunciare in questo periodo riprogrammandoli nei prossimi mesi. La musica però ha dimostrato che non si ferma sin dal periodo del Lockdown, tra dirette Instagram, concerti uniti per la musica in diretta tv e le tante canzoni dai balconi. Ora arriva una nuova conferma da MiTo SettembreMusica, il festival dedicato alla classica, si farà dal 4 al 19 settembre 2020.

MiTo 2020 confermato

Milano e Torino saranno nuovamente unite, come ogni anno dal 2007: così il Festival MiTo SettembreMusica conferma la sua quattordicesima edizione.
«Abbiamo scelto di portare avanti, nonostante il quadro difficile – dicono gli Assessori alla Cultura di Torino e Milano Francesca Paola Leon e Filippo Del Corno – un festival che mette insieme le città di Torino e di Milano e che offre la possibilità ai cittadini di condividere l’esperienza della musica dal vivo, con un programma che, pur nelle mutate condizioni produttive, sarà di altissimo livello. Quest’anno privilegeremo le sedi all’aperto, secondo le indicazioni per le misure di contenimento del contagio, perché il festival possa svolgersi in sicurezza per il pubblico, per gli artisti e per il personale coinvolto nell’organizzazione. Ci auguriamo che l’edizione 2020 di MITO SettembreMusica possa rappresentare per le due città unite un primo passo verso una ripresa che avvenga anche attraverso la cultura».

Il programma della quattordicesima edizione di MITO SettembreMusica verrà annunciato sul sito e sui canali ufficiali durante il mese di luglio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement