nuoto scaled
nuoto scaled
Advertisement

PISCINE: Dall’1 giugno, come stabilito dalla nuova ordinanza regionale, via libera alla riapertura di palestre e piscine.

Il sindaco Beppe Sala oggi ha mandato il suo quotidiano messaggio alla città dal Centro Sportivo Saini: “Dal 1975 è punto di riferimento degli sport milanesi – ha ricordato il primo cittadino – perché qui si si può giocare a basket, baseball, beach volley, a calcio. Ma soprattutto due sono gli sport per cui Saini è noto: atletica e sport acquatici. Sono 170mila metri quadrati, è il centro sportivo più grande di Milano”.

“La piscina principale è olimpica, ha una copertura per usarla anche d’inverno, donata dalla F1, per l’evento in Darsena.C’è un’altra piscina da 25 metri, un’altra per i tuffi, una per i bambini. Qui si allena la nazionale paralimpica, che ha vinto tante medaglie.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da lunedì riapriamo le piscine. Io vi invito ad ad andare su sito di MilanoSport perché lì vedrete regolamenti per accedere e si potranno comprare biglietti.”


IL COMUNICATO DI MILANOSPORT

Dopo avere riaperto i campi da tennis, dal 1 giugno ripartiranno anche le nostre piscine, inizialmente solo per il nuoto libero, in attesa di riattivare anche i corsi.

Abbiamo deciso di aprire gli impianti progressivamente, per essere certi di fare tutto con la massima attenzione alla sicurezza e alle nuove prescrizioni; vogliamo essere sicuri che tutto funzioni, testare i nuovi protocolli e le nuove modalità gestionali per potervi accogliere nel modo più sicuro e confortevole possibile.

Per il tennis, dal 1° giugno saranno operativi anche i Centri Saini e Cambini Fossati, che si aggiungeranno a quelli di Washington e Lido.

Troverete molti dei nostri impianti sanificati, riordinati e ritinteggiati; abbiamo lavorato tanto in questi mesi per prepararci al meglio a questa riapertura.

Sono stati mesi non ordinari, nei quali abbiamo avuto modo di immaginare e introdurre alcune innovazioni; una su tutte la possibilità di acquistare a breve i biglietti d’ingresso on line dal nostro sito www.milanosport.it; una modalità consigliabile per evitare code e perdite di tempo.

In fondo a questa mail trovate il link al nostro sito, nella sezione dedicata, con tutte le informazioni relative alle piscine aperte, agli orari, nonché i dettagli relativi alle nuove modalità di accesso agli impianti; questa pagina sarà continuamente aggiornata con le nuove disposizioni e le successive riaperture, quindi vi invitiamo a leggerla con attenzione e a consultarla periodicamente.

Per aiutarci a rendere il nostro servizio ancor più efficiente in questo momento di sperimentazione, vi invieremo un breve questionario per capire le vostre preferenze ed orientare ancora meglio le nostre offerte.

Come potete immaginare, il lockdown ha ritardato alcune manutenzioni in corso, pertanto sappiamo già da ora che il centro balneare Lido, le piscine Suzzani e Quarto Cagnino non saranno operative per l’estate; riapriranno però, perfettamente riqualificate, dalla prossima stagione.

Come anticipato nella precedente comunicazione, a quanti abbiano un’iscrizione attiva, sarà possibile utilizzare il voucher per almeno un anno all’interno di tutta la nostra offerta, con indicazioni precise entro il prossimo 15 giugno.

Chi fosse interessato ad utilizzare il voucher per gli imminenti Campus Estivi, dovrà scrivere entro il 3 giugno a  per ricevere tutte le indicazioni

Advertisement