DanielCanzian a casa tua Branzino al sale 1 scaled e1591133134873
DanielCanzian a casa tua Branzino al sale 1 scaled e1591133134873
Advertisement

I grandi ristoranti di Milano continuano a ripartire dando così segnali positivi alle persone. Uno di questi è DanielCanzian Ristorante che dal 1 giugno ha riaperto le sue porte Via san Marco angolo Castelfidardo.

DanielCanzian riapre

Pranzo e cena con menù alla carta in una nuova terrazza esterna e nell’ampia sala interna, riorganizzata per garantire il massimo della sicurezza sia ai cliente sia allo staff. Da 50 coperti scende a 24 di cui 12 all’esterno; dentro invece gli spazi sono riadattati anche con teche di arredo che fungono da divisorio ricreando così un’atmosfera intima ed elegante. Le portate, come sempre sono realizzate con materie prime di qualità, con particolare attenzione alla stagionalità, e tutte volte a voler rappresentare la cucina italiana contemporanea. Due i menù al momento proposti, oltre alla carta: Verso la purezza e MOMA.

DanielCanzian a casa tua, l’iniziativa lanciata durante il lockdown, continua e ora potrà anche essere ordinato in modalità take-away. Come sempre saranno tre i menù, arricchiti anche da una portata principale molto particolare: piatti della tradizione già pronti da consumare e condividere. A corredo dell’iniziativa continua anche la social challange #Riprendiamociilgusto. Per partecipare basta ordinare DanielCanzian a casa tua, pubblicare una foto del piatto pronto da consumare taggando @daniel_canzian e utilizzando gli hashtag #riprendiamociilgusto #danielcanzianacasatua. Ricordati però di realizzare lo scatto perfetto per ricevere un sacco di like e rientrare tra i 10 post con più cuori per il 30 giugno e ottenere un codice sconto pari al 30% sui voucher “Cena per Due” di DanielCanzian.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement