Fondazione Prada Milano Foto Bas Princen 2
Fondazione Prada Milano Foto Bas Princen 2
Advertisement

Continuano le riaperture Milanesi! Dal 5 giugno 2020 riapre anche Fondazione Prada con il suo Bar Luce il Ristorante Torre e le mostre temporanee.

Fondazione Prada riapre

Da domani saranno nuovamente visibili, per ogni fine settimana dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 19, le tre mostre temporanee:

  • “K”, un progetto che esplora l’universo letterario di Franz Kafka attraverso i lavori di Martin Kippenberger, Orson Welles e Tangerine Dream, estesa fino al 25 ottobre 2020;
  • “The Porcelain Room” una ricerca sul contesto storico, la finalità e l’impatto delle porcellane cinesi da esportazione, prolungata fino al 10 gennaio 2021;
  • “Storytelling” una personale dedicata all’artista Liu Ye, prolungata fino al 10 gennaio 2021.

Rimarranno invece chiusi i progetti permanenti “Atlas”, “Haunted House”, “Le Studio d’Orphée” e “Processo grottesco”. La programmazione del Cinema, le attività dell’Accademia dei bambini e le visite guidate rimangono temporaneamente sospese. Mentre la sede di Ca’ Corner della Regina a Venezia e Osservatorio a Milano riapriranno al pubblico nel 2021.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gli spazi sono stati tutti igienizzati e, nel rispetto delle norme, l’ingresso sarà solo previo acquisto del biglietto online. Non riaprono però, solo le mostre, ma anche il noto Bar Luce, particolarmente amato per il suo gusto retrò e il Ristorante Torre per tornare a gustare le specialità da una nuova prospettiva. Sia il bar che il ristorante saranno attivi dal venerdì alla domenica nei seguenti orari: dalle 10 alle 19 per il Bar Luce e dalle 18 alle 23 per il Ristorante Torre.

Infine sito e canali social continueranno a tenere compagnia, come hanno fatto durante il lockdown, con idee e progetti, come l’attuale “Love Stories”, concepito da Francesco Vezzoli e in programma fino al 19 luglio 2020.

Advertisement