Spirit de Milan la Mariuccia b
Spirit de Milan la Mariuccia b
Advertisement

Torna la cucina della nonna per eccellenza nella location più vintage della città. Da domani 5 giugno riapre La Fabbrica de la Sgagnosa, il ristorante de lo Spirit de Milan e nel fine settimana tutti sintonizzati per il Django Festival!

La Fabbrica de la Sgagnosa allo Spirit de Milan

Cucina milanese, fatta di cose semplici, proprio come vuole la tradizione. Questa l’offerta de la Fabbrica della Sgagnosa che da domani riapre le sue porte nella gloriosa struttura delle Cristallerie Fratelli Livellare, in zona Bovisa a Milano.

I tavoli saranno nel cortile all’aperto anche se in caso di pioggia verranno spostati all’interno, il tutto sempre con attenzione verso la sicurezza e le norme di distanziamento sociale. Attenzione una volta arrivati, attendente la Mariuccia o L’Ambroes che vi accompagneranno al tavolo prenotato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La “Fabbrica de la Sgagnosa”, fino a che le disposizioni per l’emergenza Covid-19 non saranno revocate, è aperta sette giorni su sette dalle 18,30 all’1,00. È fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero delle prenotazioni.

Torna Django Festival

Le novità de lo Spirit de Milan però non sono finite: il 6 e il 7 giugno si svolgerà il Festival Internazionale di Gypsy Jazz e non potendo farlo dal vivo, arriva “in soccorso” lo Spiritophono, la web radio vintage milanese! La terza edizione del festival sarà on air sulla radio de lo Spirit de Milan con concerti e interviste a grandi musicisti di chitarra manouche, esperti, oltre a vere e proprie lezioni su Django Reinhardt.

Advertisement