aimo e nadia
AGENDA EVENTI MILANO

Il 3 giugno per Voce Aimo e Nadia, il 4 giugno per Aimo e Nadia Bistro e oggi tocca a Il Luogo di Aimo e Nadia. Le tre insegne meneghine di lusso riaprono con novità e una new entry nella brigata: Lorenzo Pesci.

Voce Aimo e Nadia

Dal 3 giugno lo speciale ristorante Voce Aimo e Nadia con vista sulle Gallerie d’Italia ha riaperto con un menù tutto rivisitato. L’ispirazione è il ‘900, per portare in tavola i “sapori della collezione permanente”. Infine, grazie alla partnership con Gusto17 si potrà gustare anche il vero gelato artigianale.

Aimo e Nadia Bistro

Dal 4 giugno ha riaperto anche la cucina di Aimo e Nadia Bistro con una news entry nella brigata: Lorenzo Pesci. Trentenne proveniente dalla brigata di Carlo Cracco, ha contribuito ha rinnovare il menù.

Il Luogo di Aimo e Nadia

Infine da oggi riapre anche Il Luogo di Aimo e Nadia. Qui i clienti potranno scegliere tra diverse location per la loro serata indimenticabile, dalla sala centrale alla saletta riservata fino al Theatrum dei Sapori per una cena speciale davanti agli chef.

Tre ristoranti, tre aperture in grande sicurezza, così come prevedono le norme, grazie a sanificazione e controllo degli accessi tramite la prenotazione online o telefonica.