fontana presidente lombardia governo
fontana presidente lombardia governo
Advertisement

mascherine obbligatorie

ECCO LA COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE FONTANA

“Ho deciso di mantenere l’obbligo delle mascherine sino al 30 giugno, un decisione difficile ma supportata da evidenze scientifiche e dal recente studio americano coordinato dal premio Nobel per la chimica Mario J. Molina dell’Università della California.

Lo studio, pubblicato sulla rivista scientifica dell’accademia americana delle scienze (Pnas), afferma che grazie all’uso delle mascherine abbiamo evitato 78.000 contagi e ovviamente altre vittime.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ho chiesto questo ulteriore sacrificio ai lombardi, che dovranno sopportare anche il caldo di giugno ma non possiamo abbassare la guardia, non possiamo cedere ad un virus subdolo, invisibile e sempre pronto a colpirci.

Il tempo è galantuomo e dopo le offese, gli insulti e le minacce la verità sul buon operato della Regione Lombardia sta emergendo dalle inchieste e dai dati ufficiali.

Restano i pochi incivili da tastiera a promuovere infondate tesi complottiste, false e prive di ogni ragionevole fondamento mentre la verità sta emergendo con tutta la sua forza.

Andiamo avanti, grazie”

L’ordinanza firmata proroga l’obbligo fino a fine mese, ma è probabile che comunque si vada avanti anche dopo, la prescrizione tutta lombarda di indossare sempre all’aperto qualcosa che copra il viso, e non solo sui mezzi pubblici o in luoghi senza distanziamento sociale come nel resto d’Italia.

Advertisement