cracco in cucina
cracco in cucina
Advertisement

Carlo Cracco, uno degli chef più chiacchierati dell’ultimo periodo, ha annunciato la sua adesione all’iniziativa Gala Delivery Week, promossa dalla Fondazione TOG Together to go che si occupa di percorsi di riabilitazione neurologica a bambini malati. Cosa aspettate dunque? Fino al 21 giugno il menù speciale di Cracco sarà buono e benefico!

Cracco menù per Gala Delivery Week

Gli scorsi anni la location era sempre diversa, quest’anno invece sarà la vostra casa per rispettare le norme di sicurezza e per questo il progetto si è adattato anche cambiando nome e aggiungendo ‘Delivery’.

Non potendo organizzare il tradizionale gala di raccolta fondi, Carlo Cracco ha deciso di supportare il progetto con uno speciale servizio di delivery. Al prezzo di 100 euro a persona infatti sarà possibile gustare il menù speciale e i ricevere anche i consigli dello chef per impiattare e preparare il pasto

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il menu prevede:

  • uovo morbido alla curcuma, melanzane e quinoa;
  • bruschetta di risotto;
  • ombrina con Orto in segheria;
  • mousse alla fragola, cremoso al cioccolato e biscuit al cioccolato.

I fondi raccolti serviranno a sostenere la riapertura del Centro di riabilitazione e la graduale ripresa delle attività e terapie per i piccoli beneficiari. L’ordine potrà essere richiesto sia per pranzo sia per cena; il costo è di 100 euro a persona e la consegna è possibile solo nella città di Milano.

Advertisement