AGENDA EVENTI MILANO

Dolce&Gabbana: Dal cuore alle mani. Ovvero: la bellezza italiana in una mostra. Questo racconterà Palazzo Reale a partire dall’11 luglio con il suo viaggio dedicato al lavoro di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I due stilisti, rinomati in tutto il mondo per la loro visione estrosa, verranno rappresentati attraverso le loro Collezioni di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria, in una narrazione poetica dei territori, dei sapori e dell’arte Made in Italy. L’evento è stato curato da Florence Müller, storica della moda.

Informazioni utili

La mostra avrà luogo fino al 4 ottobre 2020 e l’ingresso sarà gratuito. Sarà aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30, ad eccezione delle giornate di lunedì (14:30 – 19:30), giovedì e sabato (09:30 – 22:30).

Palazzo Reale, dopo l’attesissima riapertura di cui vi avevamo già parlato, è tornato con alcuni accorgimenti: ricordiamo che, a causa dell’emergenza sanitaria, l’accesso alle mostre è contingentato e deve essere prenotato in anticipo, anche per le mostre gratuite o per le categorie con gratuità.

 

ATTENZIONE LA MOSTRA E’ STATA POSTICIPATA CAUSA COVID-19 A BREVE TUTTE LE INFO