IMG 9700 scaled e1590677939512
IMG 9700 scaled e1590677939512
Advertisement

Ha riaperto a gran richiesta il 29 maggio il Duomo di Milano. Il simbolo della città dopo aver accolto i primi visitatori ha dato il via a una nuova fase, riaprendo alle visite turistiche nel pieno rispetto delle norme.

Duomo di Milano: informazioni utili per la visita

Oltre 5.000 milanesi e lombardi hanno scelto di visitare la Cattedrale nei primi sei giorni di apertura al pubblico. Ora, sono tornate anche le proposte di visita guidata per scoprire tutti ma proprio tutti i segreti del Duomo, dalle Terrazze, fino ai suoi interni il tutto con una speciale promozione del 20% di sconto su tutti i tour individuali condotti da guide ufficiali della Veneranda Fabbrica del Duomo.

Fino al 31 agosto infatti, prenotando online inserendo il codice promozionale “R3Opened2020”, si potrà usufruire di questa speciale scontistica.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dal 20 giugno è ricominciata anche al salita alle Terrazze in ascensore il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Dal mese di luglio la salita in ascensore sarà ripristinata tutti i giorni. Grazie all’installazione di due dispositivi di nuova generazione viene garantita la sanificazione dell’aria e delle superfici all’interno della cabina. Infine l’orario verrà prolungato fino alle ore 20, dal venerdì alla domenica, per permettere di godersi il miglior tramonto della città.

I biglietti sono disponibili online clicca QUI


 

Advertisement