ryanair, turismo, economia
AGENDA EVENTI MILANO

Buone notizie per i viaggiatori: Ryanair, il 24 giugno, ha annunciato la partenza dei collegamenti da e per l’aeroporto di Catania. I voli in realtà erano già operativi dal 21 giugno su Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Bologna, Perugia, Venezia, Torino, Cagliari, Pisa e Trieste.

L’aeroporto di Catania, inoltre, tornerà ben presto operativo su un totale di 25 rotte, come annunciato dal direttore della comunicazione Ryanair Chiara Ravana. La compagnia, dichiara Ravana, sarà fiera di aiutare parenti e amici a incontrarsi nuovamente dopo questi mesi difficili e di permettere a milioni di turisti di scoprire le bellezze dell’Italia.

La compagnia, infatti, ha annunciato l’interesse di incrementare ulteriormente il numero di rotte da e per l’Italia come programma per l’estate 2020. Il nostro Paese è infatti tra le mete turistiche più ambite dai turisti europei. Questa scelta permetterà di sostenere un’economia molto provata a causa dell’emergenza sanitaria e di far tornare al loro posto di lavoro sempre più persone.