legend club milano
AGENDA EVENTI MILANO

Non solo il Volvo Studio Milano, anche il Legend Club Milano riparte con la musica dal vivo, nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Legend Club Milano riaccende la musica

Per un locale come il Legend Club Milano i live sono all’ordine del giorno e ora finalmente la musica può tornare sul palco. Sarà diverso e con persone sedute, togliendo forse un pò di magia alla musica dal vivo, ma la voglia di ricominciare è tanta.

L’annuncio via social e la presentazione della prima band che salirà sul palco il 10 luglio 2020, i LambStonE, dai suoni alternative/post-grunge.

Ecco l’annuncio del locale sui canali social

Il Legend Club Milano riparte anche con la musica dal vivo! Lo sapete i live per noi sono importanti e riteniamo di dover ricominciare anche se con tutte le regole e normative saranno un po’ diversi.

Sarà una novità anche per noi, è un’esperienza differente il dover stare seduti, ma sempre live sarà e l’emozione che la musica dal vivo ti lascia addosso per giorni non sarà annullata da una sedia o dalla distanza!!!!!!!!!

I Legend Club Milano presenta una serie di eventi con posti a sedere solo su prenotazione, la prima band ad esibirsi saranno i LambStonE venerdì 10 Luglio 2020 per loro il nostro locale è casa e noi li ospitiamo sempre volentieri.

La formula che proponiamo è questa: 2 show esclusivi nella stessa sera con due scalette differenti e con alcune sorprese.

Il primo spettacolo alle 21:00 e il secondo alle 23:00 ingresso 10€ per chi vorrà vedere tutti e due gli spettacoli che saranno differenti 15€

Dovete prenotare il vostro posto queste le modalità:
•Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
oppure
•Email:
vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i a sedere

Dovete fornire questi dati ➡️
•Nome:
•Cognome:
•A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
•A quale turno si vuole assistere: PRIMO show, SECONDO show o ENTRAMBI
•Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero dei posti totali richiesti.