tornavento
AGENDA EVENTI MILANO

Uno spazio per socializzare, condividere passioni e bere un drink sotto la luna e le stelle: questo sarà TornaVento, che verrà inaugurato mercoledì 1° luglio alle 18. TornaVento si trova in Alzaia Naviglio Grande ed è costituito da uno spazio molto ampio di 1500 metri quadrati: saranno infatti disponibili tre aree dedicate agli sportivi – runner, biker e yoga -.

Lo spazio rappresenterà anche un punto di partenza per chi desidera iniziare una passeggiata fuori porta, immergendosi nella natura e staccando dal caos cittadino. TornaVento, infatti, è il nome di un paese in provincia di Varese, borgo fluviale in cui il Ticino si incanala arrivando al Naviglio Grande. Per questo TornaVento è uno spazio dedicato agli amanti della natura: il paese e il Naviglio Grande sono collegati da un percorso avventuroso dedicato ai ciclisti.

L’area ricreativa sarà inaugurata da un’esibizione dell’illustratore Francesco Caporale e della cantante Vhelade. Ad adornare lo spazio anche le sculture di Barbara Crimella. Chromio Gals si occuperà invece dell’area food proponendo un menù di cibi estivi e rinfrescanti. TornaVento sarà disponibile dalla colazione a dopo cena. Per un’estate all’insegna dello svago e della riscoperta di ciò che più amiamo.