AGENDA EVENTI MILANO

Com’è che era? Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto! E perchè non applicare questo antico modo di dire anche ai festival? Ecco quindi che Taste Dining Festival arriva direttamente da voi!

Taste Dining Festival ai tempi del post covid

Per anni il Taste Dining Festival è stato l’appuntamento fisso di milanesi e turisti in città pronti ad assaggiare le nuove proposte gourmet dei migliori ristoranti meneghini. Quest’anno però non sempre è possibile tornare al ristorante o comunque sarebbe riservato a pochi per via delle norme di distanziamento social. Ecco allora che anche il Festival si reinventa arrivando direttamente nelle nostre case!

Fino al 16 luglio dunque sarà possibile ordinare direttamente a casa ed ecco arrivare un menù di quattro portate con video dei ristoratori con consigli di abbinamenti del vino, il tutto a un prezzo calmierato rispetto al normale (dai 45 ai 90 euro). La sorpresa però non finisce qui, ma sta anche nel packaging! Una cappelliera in legno di pioppo con un separatore alimentare che la divide in quattro che si potrà poi riutilizzare!

La scelta? 20 noti ristoranti di livello del panorama milanese che potete trovare qui!