85428531
85428531
Advertisement

Paolo Ruffini sarà il direttore artistico di Ramada Summer Festival, un’iniziativa lanciata dall’hotel a 4 stelle superior Ramada Plaza Hotel gestito da LHM: la struttura ha deciso di inaugurare un nuovo teatro all’aperto nel suo giardino con oltre un mese di programmazione. Spettacoli e concerti stupiranno il pubblico di Milano dal 15 luglio fino al 19 agosto.

Per gli spettatori sarà possibile seguire gli eventi sorseggiando un aperitivo seduti sul prato. In alternativa, una cena in uno dei balconi delle camere dell’hotel.

Il sipario si apre mercoledì 15 luglio alle 20 con lo spettacolo intitolato “Sono solo, con te” portato in scena da Paolo Ruffini e Claudia Campolongo, pronti a unire musica, parole e poesia per rendere omaggio al grande Giorgio Gaber, artista straordinario che ha segnato la storia del panorama culturale italiano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il 22 luglio, sempre alle ore 20.00, l’appuntamento sarà con Omar Fantini, comico italiano di Colorado Cafè con il suo spettacolo dal titolo “Ciclisti, vegani e altre piaghe!”.

Il costo del biglietto è di €30 comprensivo di spettacolo e pic-nic in giardino; €50 comprensivo di spettacolo e cena in balcone privato. Tutti gli spettacoli si terranno nel rispetto delle regole anti contagio.

Advertisement