Cattura
Cattura
Advertisement

La Cascina dei Sapori, dove la pizza regna sovrana in ogni sua forma, non poteva mancare una speciale e nuova creazione a quattro mani. Gaggan Anand, il pluripremiato chef indiano ai vertici mondiali e asiatici nell’ultimo quinquennio, darà vita, insieme ad Antonio Pappalardo, a una pizza limited edition.

Pizza limited edition per La Cascina dei Sapori

Dopo il grande successo della pizza limited edition creata a 4 mani per il delivery della Cascina dei Sapori insieme allo chef Riccardo Camanini del Lido 84 di Gardone Riviera, Antonio Pappalardo si ripete e lo fa in grande stile. La nuova proposta è stata realizzata con Gaggan Anand, lo chef indiano che ha conquistato, tra i tanti riconoscimenti, con il 4° posto al mondo della The World’s 50 Best per il ristorante che porta il suo nome a Bangkok.

La pizza, che prenderà il nome di Gaggan, sarà disponibile fino al 15 luglio a La Cascina dei Sapori. La pizza, nata dopo uno scambio di idee tra Antonio e Anand, sarà una tonda con patate, gorgonzola dolce, peperoncino fresco, olio al rosmarino, pesche, acciughe e pinoli. In carta sarà presentata in perfetto stile Gaggan, inserendo al posto dei nomi degli ingredienti le emoticons degli stessi, come fa lo chef indiano nel suo menù.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement