Sala Arazzi
Sala Arazzi
Advertisement

Dopo le prime due aperture in Costa Smeralda ha aperto i primi giorni di luglio il terzo Frades Porto Cervo, e questa volta all’ombra della Madonnina, in via Mazzini a Milano.

Frades Porto Cervo arriva a Milano

Il nome Frades in sardo sta a significare fratelli e indica il legame profondo che lega Fabio, Roberto e Valerio Paddeu, fondatori del progetto.

A Milano replicano il format di Porto Cervo, portando la loro idea di Sardegna: prodotti di
altissima qualità accuratamente selezionati tra i piccoli produttori di ogni angolo della regione, che Roberto, Executive Chef di Frades, reinterpreta con modernità. E che possono essere acquistati per essere degustati a casa. Da Frades bottega e cucina si completano a vicenda.
Il locale è stato pensato con diverse aree tematiche: un ricco banco di salumi e formaggi,
un’enoteca riservata ai migliori vini, liquori e birre artigianali, un laboratorio di pasta fresca, uno spazio dedicato ad altre bontà come olio, miele, verdure sottolio e dolci tipici.
Grande novità rispetto di due locali sardi è il banco bar dedicato agli amanti del buon bere, che possono scegliere tra un’ampia selezione di cocktail caratterizzati da abbinamenti inediti e dal carattere deciso degli spiriti rigorosamente sardi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement