woman holding cup of latte 1260591 scaled
woman holding cup of latte 1260591 scaled
Advertisement

Per fortuna Milano si sta lentamente riprendendo, con negozi, bar e ristoranti che stanno rialzando le serrande. Dopo la selezione di ristoranti, ecco i bar riaperti imperdibili!

Biffi Milano

Indirizzo storico di Milano della zona di Magenta è Biffi Milano. Poche settimane prima del lockdown aveva presentato ai suoi clienti affezionati la sua nuova veste, con i suoi interni in un blu Tiffany dallo stile chic ed elegante che da sempre lo caratterizza. Ora sarà possibile gustare la propria colazione anche all’esterno, nel nuovo dehors proprio all’angolo tra Porta Vercellina e Corso Magenta. E non dimenticate di fare un salto anche per l’ora dell’aperitivo!

The Stage della maison Reply

Situato nell’innovativa piazza Gae Aulenti, The Stage è un punto di ritrovo non solo per gustare un buon pranzo, ma anche per tramonti indimenticabili dalla sua terrazza. Durante il lockdown hanno rivisto il loro menù, proponendo così un’offerta contemporary urban, ispirandosi alle linee della metro meneghina, con piatti sani e leggeri, giusto per rimettersi in forma in vista della prova costume!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Caffè Fernanda

Uno dei bar più amati dagli amanti della cultura e tra le più recenti aperture. Il Caffè Fernanda ha riaperto a fine giugno per la gioia di molti. Tra le proposte un cappuccio e brioche con vista sui chiostri della Pinacoteca di Brera o le nuove insalate in uno dei tavolini interni con vista sulle opere d’arte della Pinacoteca!

Gattullo

Altra insegna storica con oltre sessant’anni alle spalle, un Ambrogino e tanti ospiti illustri passati di qui. Gattullo Milano ha riaperto già da maggio ai suoi clienti pronti a gustarsi una buona colazione, anche se c’è sempre stato durante tutto il periodo di lockdown con le consegne a domicilio da Gattullo a casa tua fino a Gattullo’s Night Fever, il kit per preparasi il proprio drink preferito a casa.

Clea Pasticceria

Una giovane insegna sul panorama milanese che si sta facendo notare sempre più. Clea Pasticceria, in via Giacomo Boni ha riaperto la sua pasticceria con accoglienti sedute interne e qualche tavolino esterno. Ottime brioches, ma anche panetteria e torte. Proprio queste ultime presto si sfideranno su realtime nella sfida Cake Star! Ultima novità di questi giorni anche l’arrivo della loro gelateria artigianale!

Advertisement