Poke House Kiosk poke bowl scaled e1594222521962
Poke House Kiosk poke bowl scaled e1594222521962
Advertisement

L’estate è ufficialmente arrivata, per cui cosa può esserci di meglio di un pranzo all’aperto, magari al parco circondati dal verde? Ecco che Poke House ha pensato a come soddisfare le voglie dei cittadini, con due Kiosk di Poke House, appena inaugurati.

Poke House nei parchi di Milano

Parco Sempione e Parco Ravizza: queste le iconiche destination scelte da Poke House per i suoi due Kiosk che rappresentano l’espressione più pura del concept del brand del poke che ha fatto della spensieratezza uno stile di vita. I colori caldi e intensi, gli arredi semplici e dai materiali naturali e le iconiche poke bowl che si ispirano fedelmente alla ricetta californiana: tutto rievoca quell’easy mood dal sapore estivo tipico della West Coast.

Il menù dei Kiosk copre tutto l’arco della giornata, con bowl coloratissime e componibili a piacimento con combinazioni sempre nuove, tutte da scoprire. Dalle poke bowl signature o personalizzabili con un mix di proteine, verdure e superfood per il pranzo o la cena, alle bowl a base di frutta, yogurt e açai per la colazione, fino a un aperitivo con cocktail home-made o un calice di vino, Poke House accompagna i propri food lovers da mattina a sera con un’offerta healthy, gustosa e al giusto prezzo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Infine, l’anima ‘good vibes’ e stile di vita healthy di Poke House non si riflette soltanto nella proposta culinaria, ma anche nelle numerose attività di training – yoga, HIIT e allenamento funzionale – che Poke House ospita in Parco Sempione, grazie alla collaborazione con alcune importanti realtà milanesi del mondo del fitness come Ceresio 7 e Barry’s.

Advertisement