il moro monza
il moro monza
Advertisement

La Sicilia al nord cresce e si espande. I fratelli Butticé infatti lanciano la Bottega de Il Moro pensata per un servizio take away di classe per tutti i piatti del ristorante Il Moro a Monza.

La Bottega de Il Moro di Monza

Un punto di riferimento per la cucina siciliana, questo è da sempre Il Moro di Monza e ora lo sarà anche la Bottega omonima, situata nella vetrina contigua. L’offerta è ampia anche grazie a tanti piccoli produttori che la famiglia Butticé ha conosciuto e apprezzato dal 1996, quando hanno aperto il locale e che sono il fil rouge della loro storia familiare, dalla natia Sicilia alla Lombardia che li ha accolti ed è ora la loro casa: (farei qui un elenco di qualche produttore interessante come Riserva San Massimo).

La “colazione di lavoro” vede anche quattro piatti unici a rotazione con un carboidrato di mare, un piatto di carne, uno vegetariano e un piatto di sole proteine di mare a un prezzo estremamente vantaggioso: 9,50 euro con consegna o 8 euro al ritiro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Se è direttamente il cliente che effettua il ritiro ha uno sconto del 25% percento sulla totalità dei piatti che sono in carta e riproducibili per il delivery anche nel ristorante. Sono in vendita in bottega anche le oltre 350 etichette della cantina de Il Moro.

Advertisement