dining festival
AGENDA EVENTI MILANO

Ottime notizie per tutti i golosi di Milano: il Taste Dining Festival (di cui vi avevamo già parlato) verrà prorogato fino al 31 luglio!

Beit Events, società organizzatrice di Taste of Milano e Taste of Roma, ha studiato, con un gruppo di top ristoranti della città, un festival che porta a casa delle persone non solo il cibo ma anche l’aspetto esperienziale del cenare o pranzare al ristorante.

Fino al 31 Luglio, dunque, si porterà un pizzico dell’esperienza dei Taste Festival a casa dei Milanesi. Obiettivo: aiutare la ripartenza dei ristoranti, che sono 20 iniziali.

La ricetta del festival?

  • 20 ristoranti, con altri in aggiunta
  • 20 + menu di 4 portate ad un costo fisso dai €45 ai €90
  • Una bellissima confezione in legno, da conservare, in stile bento box
  • Una flotta dedicata di autisti in camicia bianca e pantaloni neri, che portano il tutto a casa

Ad arricchire i piatti anche brevi video presentazioni degli chef, consigli sugli abbinamenti del vino e playlist per accompagnare il gusto.

Il format di esperienze enogastronomiche vede protagonisti una selezione dei migliori ristoranti del panorama meneghino che faranno ri-assaporare il piacere della buona cucina e ci ricorderanno le sensazioni che solo un piatto di fine dining sa far provare.

“Partecipare a Taste Dining Festival – commenta Camilla D’Alfonso Head of Marketing e Communication di Diners Club Italia – è un modo per ribadire vicinanza e comunanza al mondo della gastronomia di qualità, così apprezzata dai nostri Soci e che fa parte del nostro DNA. Si tratta anche, in questo particolare momento di supportare con iniziative originali e innovative la ristorazione dopo mesi di difficoltà a causa del lockdown. Un mondo che vuole e deve ripartire per dare nuove e golose occasioni di socialità ed esperienze ai clienti e ovviamente ai nostri soci.”

Le consegne sono curate da una nuova piattaforma: Dine Up, che nasce con l’obiettivo di portare a domicilio l’esperienza del Fine Dining.