person holding brass saxophone 3984800 scaled
person holding brass saxophone 3984800 scaled
Advertisement

L’apertura del noto locale di via Borsieri con la sua relativa programmazione è prevista per il 4 settembre, ma la musica jazz torna a riempire le serate milanesi già a luglio con Blue Note Off al Don Lisander.

Blue Note Off

Tre sono le serate previste dal Blue Note Off, che dal 2018 porta la magia del locale in location unconventional, offrendo al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e scoprire giovani talenti. Questa volta sarà il ristorante Don Lisander, ristorante che porta in tavola la tradizione e col quale il Blue Note ha già una partnership attiva: a gennaio infatti in via Borsieri sono arrivati i piatti del ristorante, ora sarà il jazz ad arrivare al ristorante.

Ecco il programma:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • Giovedì 16 luglio: pianista e cantante Matthew Lee, appassionato di rock’n’roll e straordinario performer. È considerato uno dei maggiori esponenti di un trend internazionale ormai molto apprezzato: il rilancio delle atmosfere anni ’50.
  • Giovedì 23 luglio: Stefano Signoroni, cantante, compositore, intrattenitore eclettico: nella sua carriera annovera numerose partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici e collaborazioni d’eccezione.
  • Giovedì 30 luglio. sarà protagonista la cantante afroamericana originaria di New York Joyce Elaine Yuille, dotata di una vocalità elegante e al tempo stesso potente e passionale, apprezzata dai più importanti festival e jazz club del circuito, con un ampio panorama di collaborazioni che comprendono anche Paolo Conte, Donna Summer e Gloria Gaynor.

La serata comincia al ristorante di via Manzoni alle ore 19.00, con l’inizio della gustosa cena e prosegue, alle 21, con lo spettacolo di Blue Note Off.

Advertisement