MG 7551 1
MG 7551 1
Advertisement

L’Arena Milano Est di via Pitteri 58, dopo l’inaugurazione di venerdì 3 luglio con il programma “Le Notti Magiche“, prosegue il suo palinsesto con un appuntamento imperdibile: il 16 luglio Filippo Giardina porta le sue “Formiche” per il giovedì dedicato alla stand up comedy.

Giardina rappresenta la figura di riferimento del genere in Italia. Celebre per aver fondato nel 2009 il collettivo Satiriasi Stand Up, porta in scena l’ultimo tra i suoi famosi monologhi satirici: “Formiche”.

Il nono di una serie di successi, lo spettacolo sta registrando il sold out in giro per l’Italia. Alla stregua di un Nietzsche 2.0, l’artista demolisce i capisaldi della cultura e della società contemporanee. In punta di coltello, con la sua dialettica corrosiva, tagliente e brillante, seziona i grandi temi d’attualità di ieri e di oggi: quelli che fanno discutere, quelli che dividono, quelli che infiammano gli animi, insomma. Da Giulio Andreotti a Leo Ferragni, passando per migranti, omosessuali, donne, nani e stragi di Stato, Giardina sovverte miti e tabù odierni, mediante un approccio cinico e sarcastico, che suscita risate si, ma anche riflessioni e nuove consapevolezze. Scevro da censure, il suo linguaggio è diretto, sferzante, crudo e immediato e colpisce nel segno, tutto e tutti (per questo lo spettacolo è riservato a un pubblico adulto).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Arena Milano Est è pronta ad accogliere gli spettatori in totale sicurezza. Per info e biglietti consultare il sito ufficiale. Si consiglia di acquistare i biglietti in anticipo: il loro ritiro è consentito entro le 21 per evitare assembramenti.

Advertisement