mediaworld
AGENDA EVENTI MILANO

Un altro segnale di ripartenza per la città di Milano: Mediaworld ha deciso di inaugurare nella periferia Nord, in viale Certosa 29, il primo Tech Village del mondo. Il progetto coinvolgerà 150 lavoratori.

11.000 metri quadrati di spazio per mettere al centro la tecnologia e l’elettronica in tutte le loro sfumature: negozi in cui acquistare, spazi espositivi, aree dedicate alla formazione e alle consulenze, anteprime e simulazioni. Ad essere presenti saranno ovviamente i brand tecnologici principali su scala mondiale, come Apple, Huawei, Lg, Samsung e Vodafone.

Fabio Novembre, l’architetto che ha progettato gli spazi del Tech Village, ha pensato al villaggio come a una riproduzione in chiave moderna della tipica piazza italiana, ideata quindi per far interagire e incontrare le persone.

Presenti all’inaugurazione anche il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il Presidente della Commissione Attività Produttive Gianmarco Senna, l’Assessore all’Urbanistica Pierfrancesco Maran e il CEO Italia & Europe Executive VP di MSH Group Guido Monferrini.