Ristogolf 1
Ristogolf 1
Advertisement

Una delle città più belle del Nord Italia, con uno dei campi da golf più belli e con alta ristorazione. Tutti duramente colpiti dall’emergenza sanitaria e ora pronti a ripartire insieme. Da qui riparte Ristogolf, Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti, con tre giorni di gara sportiva con la finalità benefica di sostenere una raccolta fondi a favore della
Fondazione Cesvi attiva sul territorio.

Ristogolf: ripartiamo da Bergamo

Dal 21 al 23 luglio, una sfida al Golf Club Bergamo l’Albenza, uno dei più belli d’Italia, per sostenere le attività del Cesvi e la ristorazione del territorio.

Ristogolf cambia veste per l’occasione, mantenendo però i suoi tratti distintivi, come l’immancabile percorso di degustazioni eno-gastronomiche posizionate lungo le 18 buche di gioco, organizzato e gestito nel rispetto delle normative previste dalle autorità. Le premiazioni e il tradizionale showcooking si svolgeranno, invece, in modalità digitale con interventi in diretta sui canali social ufficiali di Ristogolf.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A conferma dell’impegno verso la ristorazione orobica, Ristogolf ha coinvolto numerosi ristoranti gourmet del territorio, acquistando un menu degustazione per due persone in ognuno di questi ristoranti, quali premi speciali e gustosi per i giocatori che si sfideranno durante la tre giorni di gara, attuando così un sostegno concreto alla ristorazione.

Tanti i volti che stanno promuovendo il progetto tra cui gli attori Giorgio Pasotti e Pietro Ghislandi, la sciatrice e pluricampionessa Sofia Goggia, il calciatore dell’Atalanta Duván Zapata, l’alpinista e scrittore Simone Moro e la madrina del Cesvi Cristina Parodi.

Advertisement