Peck Picnic 5 scaled
Peck Picnic 5 scaled
Advertisement

Un’idea per riconciliarci appieno con la natura gustando prodotti di qualità? Arriva il picnic firmato Peck che porta brunch e aperitivo in uno dei parchi più amati di Milano: CityLife.

Il picnic di Peck

Nel terzo parco più grande della città, tra opere d’arte e orti fioriti Peck propone il suo picnic in 6 differenti formule pensate per 2 persone, con la possibilità di personalizzare il menù scegliendo le pietanze direttamente al banco gastronomia.
Il servizio è disponibile nella versione brunch durante il weekend e in quella aperitivo, dal martedì alla domenica. Una volta prenotato, il cestino potrà essere ritirato direttamente da Peck CityLife, in Piazza Tre Torri, all’orario stabilito.
Il cesto in vimini include, oltre alle pietanze, coperta, posate e bicchieri: tutto l’occorrente per vivere un’esperienza di qualità, unendo in un rito antico il piacere del cibo alla natura.

Per il brunch ci sono 4 diverse formule con prezzi da 25, 30 e 50 euro a testa. Tra le proposte troviamo piatti freschi come la caesar salad, lo storione alla catalana, il riso mare o il panino con il roast beef Peck; non mancano alcune delle icone di Peck, come i mondeghili, i gamberi in salsa cocktail, il Parmigiano Reggiano e i paninetti con gamberi e vitello tonnato. A concludere un dolce tra crostata ai lamponi o albicocca, plumcake all’arancia o macedonia di frutta.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’aperitivo invece è pensato in due diverse formule (20 euro a testa) propone i classici panini al latte di Peck, farciti con alcuni must della gastronomia, come bresaola, insalata russa, vitello tonnato e gamberi; ad accompagnarli pinzimonio, olive verdi o melone. Per un brindisi sotto le stelle sono suggeriti alcuni signature cocktail: come il Mito e il Negroni (6,50 euro), perfetti per una serata estiva, o una bottiglia di bollicine Franciacorta Peck (a partire da 39 euro).

Advertisement