menotti
AGENDA EVENTI MILANO

Domenica 19 luglio si è aperto il sipario sulla nuova stagione del Teatro Menotti che inizia un lungo viaggio, complesso, ma non privo di emozioni e suggestioni. Il tutto nella cornice della Corte d’Onore di Palazzo Sormani, che ospita il Teatro (Corso Porta Vittoria 6).

Grazie alla collaborazione con il Municipio 3 del Comune di Milano, si continua fino al 1 agosto con spettacoli ed appuntamenti dedicati alla narrazione e alla contaminazione tra parola e musica. Un teatro delle emozioni dal sapore antico e contemporaneo al tempo stesso. Gli attori e i musicisti saranno al centro di una piccola platea di pubblico, senza palcoscenico e illuminati dalla luce naturale del tramonto. Spettacoli originali, alcuni presentati in prima assoluta, storie raccontate da importanti protagonisti della nostra scena teatrale e musicale, per un viaggio tra impegno civile, comicità d’autore e classici rivisitati.

Sul sito ufficiale è possibile consultare tutto il programma. Per la settimana sono previsti gli spettacoli imperdibili di MILVIA MARIGLIANO, GIOBBE COVATTA, OMAR PEDRINI, MADDALENA CRIPPA e GABRIELLA GREISON.