base mi
base mi
Advertisement

Proseguono gli appuntamenti di Stabilimento Base, il programma estivo di Base Milano che invita i cittadini a partecipare a serate musicali, dj set e aperitivi all’aperto nella magica cornice della zona Savona-Tortona. Di seguito il programma delle iniziative del weekend dal 24 al 26 luglio.

  • Venerdì 24 Luglio, dalle 19 all’01.00, KARMADROME + NicoNote

Nella cornice delle attività dello Stabilimento Estivo BASE 2020, il venerdì sarà un viaggio sonoro e visivo a cura di Tommaso Toma e Carlo Villa. Gireranno i vinili della musica indipendente UK e USA tra la fine degli anni ‘70 e anni ‘90 e saranno in visione, grazie al grande schermo, una serie di stimoli visivi retromaniaci:  patchwork di serie TV dagli effetti distopici come Stranger Things, Sex Education, White Lines e poi videoclip di culto, oltre a ricercate citazioni dei grandi cineasti del ventennio ’80/’90, attraverso alcune delle loro immagini più potenti.

A concludere la serata di questa settimana, il dj set di NicoNote, artista trasversale nota per la sua vocalità e storica dj del Cocoricò, racconterà la scena della disco della riviera anni ’90 che ha fatto la storia del clubbing italiano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • Sabato 25 Luglio, dalle 19 all’01.00, VINYL VIBES

Matteo ‘Rufus’ Guastoni, aka Rufetti. i suoi dj set in vinile sono  fatti di buone vibrazioni, battute mai troppo aggressive, suoni caldi e profondi. Che sia soul, funk, rocksteady, psichedelia, elettronica, rock, i set hanno sempre un filo conduttore molto groovy ma allo stesso tempo rilassato, ideale ad adattarsi in situazioni di ascolto come di “non ballo”.

  • Domenica 26 Luglio, dalle 15 alle 00.00

Mondonero presenta RADIO DELIVERY, Ricominciare da un ritorno per finire con un nuovo inizio.

Nel cortile di BASE Milano, 1 delle 10 tappe in giro per l’Italia, da Nord a Sud, con un furgone allestito a studio mobile per raccontare le realtà musicali della nostra penisola e i loro protagonisti.

 

 

 

Advertisement