orchestra
orchestra
Advertisement

Sabato 25 luglio, aperitivo con La Verdi in Cascina, dedicato a Musica & Movies, durante il quale si ascolteranno le più note colonne sonore per grandi e piccini. Un imperdibile appuntamento per cinefili e amanti della musica in collaborazione con La Orchestra Sinfonica Verdi di Milano.

I solisti de La Verdi Arpa e Oboe eseguiranno:

Edvard Grieg, Il mattino

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Johann Pachelbel, Canone

Amilcare Ponchielli, Danza delle ore

Henry Mancini, Moon River (dal film “Colazione da Tiffany”)

Alan Silvestri, Forrest Gump Suite

Ennio Morricone, Gabriel’s Oboe (Mission)

John Williams, Across the Stars (dal film “Star Wars”)

Howard Shore/Enya, Tema della Contea e May It Be (dal film “Il Signore degli Anelli)

Music from Disney’s Movies La bella e la bestia, Cenerentola, Pinocchio, Peter Pan, Il re leone, Lilli e il vagabondo, Frozen

Ingresso con offerta libera che sarà devolto donerà alla Fondazione Doppia Difesa – costituita da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno – per sostenere le attività istituzionali della Onlus in favore delle vittime di violenza. Dal 2007 la Fondazione si impegna quotidianamente non solo nel sostegno e nella tutela alle vittime, ma anche nella sensibilizzazione e promozione della “tolleranza zero” verso discriminazioni, abusi e violenze.

Il concerto si terrà sabato 25 luglio dalle ore 19.00 alle ore 20.00. Il numero dei posti è limitato, è obbligatoria la prenotazione alla pagina dedicata. Il biglietto è nominale: è necessaria una iscrizione per ogni persona.

Tutte le iniziative saranno a norma per quello che riguarda la prevenzione del contagio e prevedono un numero di accessi limitato. Inoltre, sono garantite la sanificazione degli spazi e la cura per la massima sicurezza dei partecipanti.

In caso di pioggia, l’evento sarà riorganizzato in data da definirsi.

 

 

 

Advertisement