l'ultima spiaggia
AGENDA EVENTI MILANO

Un drink all’aperto, all’ombra di alberi secolari e con i piedi nella sabbia. Da qui il nome L’Ultima Spiaggia, nato dall’idea dei gestori della pista da ballo Spazio d’Epoca.

A Milano arriva L’Ultima Spiaggia

“Spesso dalle difficoltà nascono opportunità inaspettate”. Questo il commento del gestore della pista da ballo sul Naviglio Grande che ha da poco aperto in città. Dopo aver capito che il ballo doveva ancora aspettare a ripartire, i suoi gestori si sono rimboccati le maniche e hanno pensato di sfruttare uno spazio verde per offrire un nuovo spazio in città.

Un luogo rilassante, una piccola oasi con tavoli e sedute distanziate, controllo della temperatura all’ingresso, due postazioni di gel disinfettante, personale preparato e munito dei dispositivi obbligatori, aperitivo servito individualmente con due proposte di piatti, composti da stuzzichini e leccornie preparate dai nostri chef, di cui una totalmente vegana, il tutto accompagnato da buona musica.
L’ultima spiaggia è aperta dal mercoledì alla domenica, sempre dalle 19:00.
La nostra programmazione musicale varia di giorno in giorno e prevede serate di ascolto di Tango, Salsa e musica cubana, Pop e Disco Revival ’70 ’80 ’90, nonché proposte di musica dal vivo Jazz e cantautorale.