CITYLIFERS 2
CITYLIFERS 2
Advertisement

Nel più grande distretto commerciale urbano d’Italia arriva una nuova installazione: #CityLifers.

Installazione CityLifers

3 metri di lunghezza e 20 di altezza: sono questi i numeri dell’installazione di grande impatto che per 3 settimane accoglierà i visitatori di CityLife Shopping District. Attualmente rossa, l’enorme scritta sarà man mano ricoperta di foto dei #CityLifers, ossia coloro che frequentano lo Shopping District e vi passano del tempo facendo shopping, prendendo un aperitivo, pranzando o cenando, oppure semplicemente incontrandosi per fare quattro chiacchiere. Persone che desiderano tornare alle loro piacevoli abitudini, ricominciando a vivere la città pienamente.

I veri protagonisti dell’installazione saranno proprio loro: basterà pubblicare una foto da #CityLifer sul CITYLIFERS WALL, oppure farsene scattare una dalle hostess presenti in Piazza Tre Torri, e condividerla con l’hashtag #CityLifers.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le foto verranno affisse di volta in volta sulla maxi scritta e contribuiranno ad alimentare e rafforzare il senso di appartenenza alla community di #CityLifers: persone che condividono non solo uno spazio comune ma anche un vero e proprio stile di vita.

Advertisement