summer drinks drink still life 109275 scaled
summer drinks drink still life 109275 scaled
Advertisement

Tante tantissime le cose da fare anche per chi deve rimanere in città. Eventi, bar, ristoranti di ogni genere stanno pensando a come tenerci compagnia in questa strana estate 2020. Ecco allora 3 idee per passare il tempo a chi resta in città.

22 anni di Le Biciclette

Un compleanno imperdibile quello de Le Biciclette, l’Art Bar d’ispirazione internazionale aperto in via Torti nel 1998 da Ugo Fava. Il 28 luglio sarà l’occasione anche per scoprire il nuovo dehor con tavolini lungo tutto il marciapiede che hanno sostituito le auto parcheggiate, per salutarsi prima della chiusura estiva e, soprattutto, per gustare il nuovo cocktail estivo Il Ghisa!

Smart Working Vista Darsena

C’è chi ha deciso di trasferirsi al mare e chi in montagna, ma anche chi dovrà stare in smart working in città. E allora la vostra alternativa migliore potrebbe essere Vista Darsena! Non sarà il mare ma sicuramente fa molto estate e grazie alla potente connessione diventa il rifugio perfetto per lavorare in totale tranquillità, certo almeno fino all’ora dell’aperitivo!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una sdraio tra le torri da GuD Milano

Immaginate un cielo azzurro, l’erba sotto i piedi e il nuovo quartiere CityLife alle spalle ed ecco presentato GuD Milano CityLife. Comode sdraio e ombrelloni per gustare un drink comodamente seduti con i piedi nell’erba a metà strada tra le tre torri e l’orto fiorito. Ma sapete che della stessa catena c’è anche GuD Milano Darsena, GuD Milano Eustachi e GuD Milano Darsena? E prossimamente in arrivo anche GuD Milano Bocconi!

Advertisement