pizza
pizza
Advertisement

Dal 24 luglio al 2 agosto, Pizza Festival Lombardia torna a Cassano Magnago con l’unica tappa del 2020.

Il più importante evento del nord Italia dedicato alla pizza napoletana si svolgerà nella bellissima area feste di via Primo Maggio, dove i presenti potranno gustare la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli che arriveranno appositamente da Napoli. L’evento è nato dall’amore per la Pizza, icona italiana che ci ha resi celebri e unici nel mondo e diventata da poco patrimonio dell’UNESCO.

Non sarà una pizzeria a cielo aperto, ma un vero e proprio tempio della Pizza Napoletana dove oltre a celebrare la regina della tavola, verranno messi in scena spettacoli live con le migliori tribute band del momento, gare di pizza “MAN vs PIZZA”, la seconda edizione del “Cassano Talent” ed intrattenimenti per bambini e famiglie.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ad accompagnare l’ottima pizza, non mancherà la birra di qualità, infatti sarà partner dell’evento Birra Del Borgo italiana al 100%. La manifestazione, con ingresso libero, verrà organizzata da Magix Promotion e Pizza Experience capitanata dal Maestro Rosario Piscopo, pizzaiolo quotato a livello mondiale.

Questo il programma della settimana:

Lunedì 27 Luglio
Cena Cantata
Martedì 28 Luglio
MAN Vs PIZZA – Sfida all’ultimo boccone
Mercoledì 29 Luglio
Show Pizzaioli acrobatici Team Tricolore Campioni del Mondo
Giovedì 30 Luglio
Cassano Talent 2020 Dilettanti allo sbaraglio
Musica – Ballo – Barzellette
Venerdì 31 Luglio
Concerto live Concerto Live AZIONE MUTANDE
Sabato 1 Agosto
Concerto live CardioVASCOlari – Tributo a Vasco Rossi
Domenica 2 Agosto
Concerto live NORD SUD OVEST BAND – Tributo a Max Pezzali e 883

Per il rispetto delle nuove direttive e le disposizioni di distanziamento, è gradita la prenotazione tramite il sito www.pizzafestivallombardia.it oppure in alternativa sarà possibile accreditarsi in loco al disk informazioni.

Advertisement