design city edition
AGENDA EVENTI MILANO

In arrivo anche per il Fuorisalone la fase 2. Dopo l’edizione digital lanciata il 15 giugno 2020, dal 28 settembre al 10 ottobre 2020 è in programma Fuorisalone Design City Edition.

Fuorisalone Design City Edition

Milano torna protagonista dell’evento con nuove proposte, eventi sul territorio, talk, workshop e tavole rotonde per offrire nuove opportunità di promozione a brand, prodotti e designer. Il tutto integrato ovviamente con i contenuti presenti su Fuorisalone.it e Fuorisalone.tv.

Dal 28 settembre al 10 ottobre 2020 torna Milano Design City, un’evoluzione della Fall Design Week, attivata in autunno negli ultimi quattro anni dal Comune di Milano.

Tra gli obiettivi principali della Design City Edition vi sono arricchire l’offerta dei contenuti proposti dalla piattaforma e dare continuità ai contenuti già presenti generando nuovo interesse verso il progetto. La seconda edizione, inoltre, intende attivare sia un percorso sul territorio, coinvolgendo gli showroom presenti in città e fuori, sia coinvolgere brand che non hanno uno showroom a Milano o la possibilità di affittare uno spazio temporaneo ma desiderano promuoversi sulla piattaforma Fuorisalone.it.