plate cup colorful cover 46199 scaled
plate cup colorful cover 46199 scaled
Advertisement

Milano è una città che anche nella difficoltà sa rialzarsi o almeno ci prova con tutte le sue forze. In un periodo così complicato per la ristorazione, tra affanni e diverse chiusure, infatti, c’è anche chi ha deciso di aprire dei nuovi locali. Ecco allora la nostra top 5 delle nuove aperture a Milano!

All’Antico Vinaio Milano

Un nome che parla da solo e non ha bisogno di grande presentazioni. Sin dai primi giorni di apertura avvenuta a metà giugno in via Lupetta nel cuore di Milano, All’Antico Vinaio Milano ha fatto il tutto esaurito con code infinite solo per gustare le schiacciate più note di Firenze e vedere “bada come la fuma”!

Fusto Milano

La pasticceria d’autore è arriva a Milano in via Amilcare Ponchielli numero 3. Inaugurazione prevista a inizio 2020 ma rimandata a causa lockdown, ora Fusto Milano ha aperto fondendo al meglio la dolcezza con le nuove tecnologie per realizzare vere opere d’arte!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Enoteca San Fedele

Nel cuore di Milano, all’ombra della Madonnina, ora è possibile scegliere tra grandi classici e bottiglie di vino introvabili, il tutto accompagnato da piccole stuzzicherie e salumi di qualità! Dove? All’Enoteca San Fedele!

Frades

Direttamente da Porto Cervo, la cucina di Frades è arrivata a Milano, in via Mazzini. Un locale che unisce bottega e cucina, dove è possibile gustare ma anche portare a casa angoli di Sardegna!

Arcano

L’apertura di Arcano in realtà risale a inizio anno, ma non ha fatto in tempo a inaugurare che ha dovuto chiudere a causa del lockdown. Ora è ripartito portando in tavola il suo menù di carne, pensato con l’aiuto di Misha Sukyas!

Advertisement