bagni
bagni
Advertisement

FuoriOpera porta Pillole d’Opera nella cornice dei Bagni Misteriosi: dal 4 al 6 agosto, tre spettacoli per riscoprire, con semplicità, i grandi classici dell’Opera Lirica.

FuoriOpera è una ambiziosa compagnia di teatro dell’opera che produce adattamenti in forma da camera di opere liriche. Fin dal 2016, anno di costituzione, FuoriOpera ha prodotto più di 15 spettacoli, da titoli classici fino a opere contemporanee, curando sia gli arrangiamenti musicali che gli adattamenti letterari dei libretti.

La caratteristica distintiva della compagnia è la capacità di raggiungere nuovo pubblico: buona parte degli spettatori non è mai stato in teatro a vedere un’opera. La sede è ricavata in una storica officina elettromeccanica a Milano, riconvertita a spazio creativo. Qui producono tutti gli spettacoli che sono portati in tutta Italia e prossimamente anche fuori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In Pillole d’opera, la lirica viene raccontata in meno di 20 minuti. Musica, lirica e teatro si uniscono in un distillato, espressione massima del made in italy culturale, dando vita a spettacoli innovativi, sostenibili e minimali.

Questi sono gli appuntamenti ai Bagni Misteriosi.

  • 4 agosto: Pillola di Barbiere
  • 5 agosto: Pillola di Traviata
  • 6 agosto: Pillola di Elisir

L’ingresso è libero e gli spettacoli iniziano alle 19.30.

Advertisement