Milano Music Week 2020
AGENDA EVENTI MILANO

Dopo il successo del 2019, ora arriva la conferma dell’appuntamento dedicato alla musica. La Milano Music Week 2020 si farà dal 16 al 22 novembre.

Milano Music Week 2020

Di fronte alla grave crisi del settore che coinvolge tutto il mondo, le attività di Milano Music Week saranno orientate in gran parte agli incontri professionali, nella volontà di trasformare la fase di blocco forzato del settore musicale in un momento di rilancio e approfondimento formativo. Con l’aiuto delle tecnologie digitali sarà possibile mettere a confronto professionisti di tutto il mondo.

Se la terza edizione aveva come slogan “Music lives here”, quello della edizione post-COVID19 sarà “Music works here”, per dimostrare ancora una volta la centralità di Milano come sede dell’industria musicale e creativa.

Il calendario della Milano Music Week, che sta prendendo forma in questo periodo, offrirà per quanto sarà possibile anche una serie di performance dal vivo, showcase e incontri con artisti con pubblico presente, ancora in fase di pianificazione a causa della continua evoluzione della situazione sanitaria.