pexels life of pix 67468 scaled
pexels life of pix 67468 scaled
Advertisement

Se tanti rimarranno aperti, è anche vero che molti decideranno di prendersi un periodo di riposo, anche a causa del poco via vai di turisti, specialmente in città. Ecco allora una selezione di alcune chiusure di agosto a Milano.

Chiusure di agosto a Milano

  • Pasticceria Martesana: resterà chiusa dal 15 al 27 agosto compresi nei suoi tre punti vendita milanesi in via Sarpi, via Cagliero e Piazza Sant’Agostino. Fino a Ferragosto continueranno a servire il meglio della pasticceria italiana e meneghina con le creazioni di Enzo Santoro tra cui le golosissime torte gelato, anche nella versione bicchierino.
  • Ciacco: la gelateria di Via Spadari a Milano resterà chiusa dal 14 al 16 agosto compresi. Per il resto dell’estate i nuovi gusti di Stefano Guizzetti rinfrescheranno quest’estate urbana con una linea dedicata alla macchia mediterranea e ai prodotti italiani.
  • Gelsomina: rimarrà chiusa dal 13 al 19 agosto – la Pasticceria di via Carlo Tenca a due passi da Repubblica dove gustare i dolci più generosi e i sapori del sud Italia.
  • The Spirit: chiuderà dal 3 al 26 agosto compresi l’esclusivo cocktail club in Via Piacenza 15 che dall’anno scorso accoglie i suoi ospiti nell’affascinante dehors esterno, luogo ideale per assaporare uno degli italianissimi cocktail scelti dalla drink list #wemadeIT.
Advertisement