Gardaland 2020 7872 ok
Gardaland 2020 7872 ok
Advertisement

Dopo il “periodo di prova” che ha dati segnali positivi, Gardaland decide di aprire nuove attrazioni, aumentare la capienza massima giornaliera e prolungare l’orario di apertura.

Gardaland le novità

Ogni settimana uno dei parchi divertimento più noti d’Italia registra un aumento di circa il 20% che porta dunque grandi novità al parco.

A partire dall’8 agosto e fino al 13 settembre il sabato il Parco sarà aperto fino alle 22.00, cosicché gli ospiti potranno tornare a godere della tradizionale apertura serale, che permette di vivere le attrazioni by night immersi nella splendida cornice del Lago di Garda. Tutti i sabati alle ore 22, per concludere in bellezza la giornata nel Parco gli Ospiti potranno anche assistere al nuovo ed emozionante spettacolo serale “We Are Gardaland”, una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria che Gardaland vuole regalare. Fantastiche musiche e canzoni accompagnano le coreografie dei ballerini insieme a spettacolari giochi d’acqua ed effetti speciali, fino a concludersi con coloratissimi fuochi d’artificio ad illuminare la notte.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nel mese di agosto, da domenica a venerdì il Parco sarà aperto fino alle 20.00. Dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20.00 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.00.

Contemporaneamente, Gardaland aumenterà anche la capienza massima giornaliera di Visitatori per permettere a sempre più persone di trascorrere una giornata di divertimento, grazie anche alle nuove riaperture di alcune attrazioni che erano ancora chiuse. Tra queste i Corsari e altre attrazioni dedicate ai bambini tra cui Peter Pan, Super Baby, Monorotaia, Baby Canoe e Baby Cavalli.

Advertisement