Lido Milano live moviedigger
Lido Milano live moviedigger
Advertisement

Sabato 8 agosto, nell’ambito della rassegna estiva di eventi Lido Milano Live, si esibirà il trio Amore Psiche.

Il festival

La rassegna Lido Milano Live è un progetto sociale e artistico-culturale di Retake Milano pensata soprattutto per i cittadini che trascorreranno l’estate in città dopo i difficili mesi del lockdown.

Fino al 31 agosto, le serate al Lido di Milano in Piazzale Lotto 15, saranno animate da un ricco calendario di appuntamenti. Proiezioni cinematografiche selezionate dalla Cineteca di Milano, con la magia del CINEMOBILE – un furgone Fiat dotato di proiettore e impianto sonoro -, spettacoli di musica jazz, indie/pop/rock e classica, con artisti professionisti, cantautori e orchestrali – tra cui diverse formazioni di strumentisti e cantanti del Teatro alla Scala – tutti introdotti da sketch di cabaret degli allievi dell’Accademia del Comico.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I cittadini potranno quindi godersi serate per tutti i gusti nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza e il distanziamento sociale.

Il ricavato della rassegna contribuirà a sostenere le attività di Retake Milano, associazione di cittadini volontari che ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita attraverso interventi di riqualifica e valorizzazione dell’area metropolitana di Milano.

Amore Psiche

Nato nel 2018 il trio compone musica delicata e sognante con atmosfere intense e profonde, testi riflessivi cantati in italiano e attenti alla realtà contemporanea. Le rispettive precedenti esperienze musicali li hanno portati a condividere la necessità di una continua ricerca sonora della vita, dell’Amore e della Psiche.

Il concerto di sabato 8 agosto inizierà alle 21. Qui è possibile acquistare i biglietti.

Advertisement